Recensioni

Dicono di me
“Un libro che si legge tutto d’un fiato, sia per la trama avvincente e intrigante, sia per la scrittura estremamente fluida. Molto brava l’autrice a dare voce alternativamente al personaggio femminile e a quello maschile, permettendoci così di entrare ora nella testa di lei, ora in quella di lui. Il ritmo è incalzante e non mancano i colpi di scena. Aspetto con curiosità il seguito. Consigliato!”

Carmen L.

“Ho acquistato il libro ieri pomeriggio e lo letto tutto di un fiato perché è scritto in maniera scorrevole non pesante. Lo consiglio perché è una bella storia.. Ora non mi resta che aspettare il seguito.”

Paola Bordero

“Bellissimo ,emozionante ,molto fluido nella lettura ,mi ha fatto sognare ,vorrei avere 24 anni ,e essere amata come Vittoria ,Ricardo stupendo ,brava la scrittrice ,aspetto il finale ,spero di non aspettare molto ,per non far diminuire la magia di questa storia.”

Simeone Catonio

“A volte il vero amore te lo ritrovi inaspettatamente senza aver previsto nulla ma cosa succede quando lui è l’ultima persona al mondo di cui ti vorresti innamorare??? Inconsapevole di chi è Ricardo Vittoria riuscirà una volta scoperta la sua identità a d accettare questa cosa?? Praticamente divorato!! Bellissimo! Aspetto il seguito e naturalmente tifo per loro!!”

Bianca Minali

“E stato fantastico letto in una mattina senza mai riuscire a postarlo…e ora la domanda è…Quando ci sarà il secondo?xché nn posso aspettare molto x sapere come continua i personaggi e la storia sono descritti talmente in modo reale che ti entrano dentro ete ne innamori
Sicuramente è uno di quei libri che se nn leggi te ne pentì…perfetta, Bravissima.”

Ramona

“Meraviglioso!! Brava la scrittrice. Poche riescono trasmettere emozioni. Spero di non aspettare troppo il 2 volume […] Vorrei leggere tutti i giorni book del genere. Ricchi di emozioni, palpitazioni, erotismo (mai volgare). Grazie, grazie di esistere.”

Beatrice Catonio

“Letto già due volte. Aspetto il seguito.”

Tania Giorgione

“Gia dal prologo sapevo che non mi sarei staccata da questo libro, finito in due giorni. Fino all’ultimo non capisci come possa finire e quello che preferisco è che sia la protagonista femminile che quello maschile hanno voce e si conosce la storia attraverso le loro parole. Lo consiglio vivamente! Aspetto con ansia il secondo capitolo della trilogia.”

The Little Book Blogger

Share This