Malpas: bruciante!

Ecco cosa ti succede quando leggi i suoi libri, bruci, prendi fuoco e ti chiedi come mai tutta quella passione tu non l’abbia mai provata… Perché Jesse e Ava hanno una chimica da colpo di fulmine che non credo esista realmente in natura. Però è bellissimo sentirla dentro attraverso le parole di questa eccezionale e talentuosa scrittrice. La prima volta ho divorato This Man Trology in meno di una settimana e di recente l’ho riletta con più calma e con maggiore attenzione ai dettagli e me ne sono innamorata nuovamente.

Perché leggere la serie?

Punto uno: l’amore salvifico è il migliore. È quell’amore che crea quella dipendenza virtuosa che ti porta a essere una persona migliore grazie al tuo partner. Esiste anche al di fuori dei romanzi. È difficile da trovare, ma esiste. Lei salva lui, ma solo alla fine scopre quanto.

Punto due: le scene erotiche sono scritte benissimo, si percepisce nettamente la differenza con quelle scrittrici che descrivono l’atto e quello che ci sono immerse nelle scena che hanno in mente tanto da descrivere esattamente le sensazioni che anche tu proveresti fossi li.

Punto tre: La storia di Ava è bella e di successo, non mi piace che lui le intimi di lasciare il lavoro, perché non c’è nulla di peggio che leggere cose di questo tipo al giorno d’oggi. È anche vero che sia inverosimile che una giovane interior designer di quell’età possa già avere incarichi di quel tipo. Detto questo è un romanzo e quindi evviva la fantasia! Il protagonista Jesse è il playboy ferito che vede in Ava la salvezza e la redenzione, bello come il sole, ben descritto e chiaro nel carattere forte e dominante, un vero uomo alpha!

Quando leggere la serie?

Quando avete molto tempo. Sono moltissime ore di lettura. Consiglio in vacanza o durante interminabili voli aerei o viaggi in treno.

Cosa troverete nella serie?

Tantissima passione, tantissimo amore, tantissima voglia di figli e famiglia. Tanto dolore e sofferenza, ma anche redenzione, evoluzione dei personaggi e lieto fine.

Dove potete comprare la serie?

Direi ovunque online, dal sito della New Compton, su Amazon, ma anche Mondadori e IBS per tutti e tre i libri divisi.

L’autrice?

È nata a Northampton, in Inghilterra, e si dedica a tempo pieno alla scrittura anche se fino a qualche anno fa lavorava in un’impresa di costruzioni. La sua carriera è iniziata mettendo online il primo volume della trilogia This Man. Ha due figli e un beagle. Quello che mi piace di lei è che ha iniziato da zero, credendo nella sua idea.

Voi l’avete letto? Vi è piaciuto? 

Un abbraccio

Vic

P.s. Anche Vittoria nel libro Fermami adesso cita Mr. Jesse Ward come una sua fonte di ispirazione. Il Lord del Maniero è uno che sa decisamente cosa vuole e come ottenerlo!

P.s.2. Per chi non lo sapesse c’è online anche la mia opinione su Mr Cross e Mrs. Tramell.

 

Share This